Assistenza Contatti UNIPOLSAI

Facente parte del gruppo Unipol, la compagnia assicurativa italiana Unipol Sai Assicurazioni S.p.A riveste, dal 2014, il ruolo di leader nei rami Danni, nello specifico nell’R.C. Auto e Malattia.

Dunque, se si è deciso di stipulare una polizza con essa, ovviamente, prima o poi si potrebbe avvertire il bisogno di conoscere i recapiti utili per ricevere un’adeguata assistenza al fine di risolvere una serie di problematiche.

Contattando il Numero Verde, infatti, si potrà beneficiare dell’opportunità di parlare con un operatore per avere una risposta alle proprie domande.

Assistenza Contatti UNIPOLSAI

Assistenza Contatti Unipol Sai: come contattare la compagnia tramite posta ordinaria

Uno dei primi metodi finalizzato a contattare la compagnia assicurativa Unipol Sai è quello della posta ordinaria.

In particolare, nel caso in cui si desiderasse ricevere delle informazioni sulla propria polizza o, altrimenti, inviare un reclamo, si potrà scrivere a tale indirizzo (preferibilmente ricorrendo ad una raccomandata A/R): Unipol Sai Assicurazioni S.p.A, Reclami ed Assistenza Specialistica Clienti, Via dell’Unione europea, n.3/B, 20097, San Donato Milanese (Milano).

La risposta arriverà, poi, nel minor tempo possibile.

Assistenza Contatti UnipolSai: Numero verde per ricevere un’assistenza immediata

Unipol Sai, al pari di altre compagnie assicurative, è dotata di un numero verde utile per i clienti al fine di mettersi in contatto con un operatore e ricevere un’immediata assistenza, che potrebbe rivelarsi particolarmente utile, in caso di incidente o anche nell’ipotesi di un guasto specifico coperto dalla polizza.

Dunque, i numeri da digitare sono ascrivibili ai seguenti:

  • Per la denuncia di un sinistro, l’800 99 33 88;
  • Per l’assistenza stradale in seguito ad incidenti o guasti, l’800 279 279;
  • Per l’assistenza amministrativa, l’848 800 074.

Mentre quello per l’assistenza stradale, ovviamente, sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quello per la denuncia di un sinistro potrà essere chiamato dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 e il sabato fino alle 13:30.

Quello per l’assistenza amministrativa, invece, potrà essere contattato dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, mentre fino alle 14 il sabato.

I servizi online di Unipol Sai

Unipol Sai è una compagnia assicurativa ce, oltre ad assistenza telefonica e tramite posta ordinaria, offre un adeguato supporto anche online. Infatti, essa offre una vasta gamma di servizi come, ad esempio, quello di poter denunciare prontamente un sinistro oppure quello di controllare in pochi passaggi lo stato della propria polizza.

Tutto quello che sarà sufficiente fare sarà effettuare il login sulla pagina principale del sito, compilando i relativi campi con dati personali o utilizzando quelli anagrafici affiancati a quelli della polizza.

Numero verde assistenza Unipolsai soccorso stradale

Se si necessita di denunciare un sinistro, il Numero Verde attraverso il quale raggiungere i consulenti Unipol SAI è l’800 99 33 88, servizio gratuito e disponibile dal lunedì al venerdì, a partire dalle 8.30 fino alle 19, mentre il sabato solo la mattina dalle 8.30 alle 13.30.

Nel caso in cui si debba richiedere il servizio di assistenza stradale il numero verde per il carro attrezzi Unipol da comporre è l’800 279 279, attivo in qualsiasi momento della giornata.

Il servizio assistenza è dedicato anche per coloro che si trovano all’estero ed il numero da comporre è lo +39 011 65 23 200.

Online si può procedere anche alla denuncia dei sinistri ma, esclusivamente, nel caso siano coinvolti solo due veicoli tra cui quello del cliente della compagnia assicurativa.

La garanzia del soccorso stradale è di fondamentale importanza in quanto assicura al cliente di non rimanere mai in mezzo alla strada e consente di evitare di mettere a rischio la sua incolumità.

Jacqueline Facconti

Dr.ssa FACCONTI JACQUELINE. Laurea magistrale in STRATEGIA, MANAGEMENT E CONTROLLO conseguita con votazione 110 e lode, Master in Comunicazione, Impresa, Assicurazione e Banca. Web Editor e Web Content Manager, Redattore e cultrice di materie economiche, finanza, assicurazione e merceologia. Esperta in Quality e Human Resource Management, scrittrice professionista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.