Numero Verde Intesa Sanpaolo: Contatti assistenza per i clienti

I clienti di Intesa Sanpaolo possono fare affidamento su un canale diretto per contattare la banca e per ricevere assistenza relativamente a problematiche sui servizi bancari.

Anche i non clienti possono richiedere informazioni commerciali prima di sottoscrivere un prodotto offerto dalla stessa Intesa Sanpaolo.

Intesa Sanpaolo: contatti e assistenza clienti

Il Numero Verde per accedere al servizio clienti di Intesa Sanpaolo dall’Italia è l’800 303 303, l’assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e il sabato dalle ore 9 alle ore 15.

Chi volesse contattare dall’estero il servizio clienti può fare riferimento al numero +39 011 8019 200.

Nel caso in cui la carta di pagamento fosse smarrita o fosse stata rubata, il numero per bloccare la stessa è 800 444 223, mentre dall’estero o dal cellulare è +39 0287109001.

Qualora si voglia invece porre delle domande relativamente a informazioni generiche, carte, investimenti, operazioni e assicurazioni è possibile inviare una e-mail dall’apposito form online presente sul sito della banca.

In questo caso, bisognerà inserire i propri dati personali e anche selezionare l’istituto bancario a cui si vuole fare riferimento, per alcuni tipi di richieste è opportuno anche allegare alcuni file.

I clienti che intendano invece avere un contatto diretto con un operatore possono prenotare un appuntamento presso la propria filiale, in questo caso basta cliccare su Prenota Ora e inserire i propri dati per poter fissare un colloquio diretto nell’orario e nel giorno più consono.

Inoltre, per tutti coloro che desiderano fare operazioni è possibile trovare ATM in qualunque punto della città, la lista completa è disponibile sul sito internet.

Questi attualmente sono dotati di molte funzioni e anche di chiare spiegazioni che non necessitano del supporto di un addetto ai lavori.

Contatti Intesa Sanpaolo: reclami, comunicazioni, operazioni

intesa sanpaolo contatti e numero verde

Il quartier generale di Banca Intesa Sanpaolo è localizzato a Torino in Piazza San Carlo 156: per mettersi in contatto con questa sede è disponibile il numero +39 011 5551, mentre per la sede secondaria di Milano in via Monte di Pietà 8, è possibile contattare il centralino al +39 02 879 11.

Per parlare con l’ufficio Investor Relation è disponibile il numero +39 0287963435 per tutto ciò che riguarda gli investimenti, per l’Unità Corporate invece +39 02 87963435 oppure è possibile inviare una mail a [email protected] o [email protected].

I reclami possono essere anche consegnati di persona in una qualunque filiale che poi inoltrerà la documentazione all’ufficio competente, oppure essere spediti tramite posta ordinaria all’Ufficio Reclami di Piazza San Carlo 156, 10121 Torino o per chi ha la PEC a [email protected] o tramite fax al numero 011 0937350 o tramite semplice email a [email protected].

Banca Intesa Sanpaolo: Prodotti e servizi bancari

Nata il 1° gennaio 2007 in seguito alla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, Banca Intesa Sanpaolo è oggi uno dei maggiori gruppi bancari dell’Eurozona.

Il suo successo lo si deve anche per l’ampia gamma di servizi offerti alla clientela privata e business.

Oltre ai più comuni, come l’apertura di un conto, e l’emissione di carte prepagate, l’accensione di un mutuo e la richiesta di un prestito, la sottoscrizione di una polizza assicurativa, figurano servizi di online banking, di trading e risparmio.

Intesa Sanpaolo è il primo gruppo bancario italiano, con oltre 4.400 sportelli e più di 11 milioni di clienti.

Interessante la gamma dei mutui casa: Mutuo Domus prevede prodotti a tasso fisso o variabile per le finalità abitativa e di surroga, per il rifinanziamento di un prestito già attivo o per sostenere spese e investimenti.

Il mutuo di Intesa Sanpaolo finanzia fino al 100% del valore dell’immobile e, in caso di tasso fisso, può avere una durata fino a 40 anni (30 nel caso di mutuo a tasso variabile).

Nel caso fossi interessato ai mutui ti consiglio di leggere i nostri migliori articoli nella sezione dedicata ai migliori mutui per la casa.

Jacqueline Facconti

Dr.ssa FACCONTI JACQUELINE. Laurea magistrale in STRATEGIA, MANAGEMENT E CONTROLLO conseguita con votazione 110 e lode, Master in Comunicazione, Impresa, Assicurazione e Banca. Web Editor e Web Content Manager, Redattore e cultrice di materie economiche, finanza, assicurazione e merceologia. Esperta in Quality e Human Resource Management, scrittrice professionista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *